News - FilmNews

Gotham City Sirens: Bryce Dallas Howard vorrebbe interpretare Poison Ivy

di Eliana Tagliabue

Gotham City Sirens Bryce Dallas Howard vorrebbe interpretare Poison Ivymartedì 11 aprile 2017 11.51

Gotham City Sirens, lo spinoff al femminile di Suicide Squad, sarà incentrato sulle criminali donne più belle e letali di Gotham, vale a dire Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy.

Se la prima avrà nuovamente il volto della bellissima Margot Robbie, le altre due non hanno ancora trovato le loro interpreti, sebbene diverse attrici abbiano manifestato interesse per questi ruoli.

L'ultima in ordine di arrivo è Bryce Dallas Howard, protagonista di Jurassic World: l'attrice avrebbe postato su Twitter una foto della collega Uma Thurman in Batman & Robin, dove per l'appunto interpretava il ruolo della bella criminale.

La foto è stata poi corredata dalla didascalia "Lei è una badass", in risposta a un fan che ha chiesto alla Howard se accetterebbe d'interpretare la parte di Ivy, risposta che lascia evidentemente trapelare tutto l'interesse dell'attrice per il personaggio.

Quello che resta da vedere è se i produttori del film coglieranno l'allusione di Bryce Dallas Howard, chiamandola per un provino.





Eliana Tagliabue



The Twilight Saga Eclipse Fotografie e Locandina  The Twilight Saga Eclipse Fotografie e Locandina  Terminator Salvation Fotografie  Terminator Salvation Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading