News - PersoneNews

Golden Globe alla carriera per Robert De Niro

di Francesco Sillo

Golden Globe alla carriera per Robert De Niromercoledì 10 novembre 2010 09:34

Robert De Niro potrà mettere in bacheca il prossimo 16 gennaio il prestigioso Golden Globe alla carriera, intitolato al compianto regista statunitense Cecil B. DeMille, il primo a riceverlo nel 1952. De Niro succede nel lungo elenco dei vincitori all'amico Martin Scorsese, con cui ha lavorato nel primo film che gli è valso una statuetta, Toro scatenato (1980).

La notizia arriva in quasi contemporanea con quella che da per quasi fatto l'accordo di De Niro coi produttori di New Year's Eve, sequel di Appuntamento con l'amore, commedia sentimentale diretta da Gary Marshall giunta nelle sale italiane lo scorso marzo. Accanto a De Niro dovrebbero recitare anche Michelle Pfeiffer, Ashton Kutcher e Hilary Swank. Le riprese del film prenderanno il via il mese prossimo; l'uscita al cinema è invece prevista per il 9 dicembre 2011.

Ricordiamo che il prossimo appuntamento al cinema con Robert De Niro sarà il 12 novembre con l'uscita nelle sale italiane del film Stanno Tutti Bene.
Aggiornamento: Natalie Portman in dolce attesa: è un maschietto

Francesco Sillo



Limitless Fotografie e Locandina  Limitless Fotografie e Locandina  Limitless Fotografie e Locandina  Limitless Fotografie e Locandina  

Commenti