News - PersoneNews

Goerge Clooney dispiaciuto per il divorzio dei Brangelina

di Eliana Tagliabue

Goerge Clooney dispiaciuto per il divorzio dei Brangelinamercoledì 21 settembre 2016 12:53

La notizia del divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt, ex "Brangelina", ha inevitabilmente addolorato tutti i fan che credevano nel loro amore, ma anche e soprattutto i loro più intimi amici, tra i quali spicca sicuramente George Clooney.

Il protagonista di Ave, Cesare! si è infatti mostrato prima sorpreso e poi dispiaciuto al ricevere la triste notizia: stando alle sue parole, infatti, pare che non avesse idea della crisi in corso tra i suoi due amici, peraltro sempre smentita dai diretti interessati, e non si sarebbe mai aspettato che la loro bella storia d'amore terminasse in maniera così brusca.

D'altro canto, su quel fronte a lui le cose vanno alla grande: innamoratissimo della sua Amal Alamuddin, con la quale il 27 settembre festeggerà due anni di matrimonio, è attivamente impegnato inseme a lei nel sociale, dividendosi tra impegni umanitari e professionali e, allo stesso tempo, mantenendo il consueto riserbo in merito alla loro privacy.



Eliana Tagliabue



Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading