News - FilmNews

Gli americani festeggeranno Halloween con l'horror di Daniel Radcliffe

di Eliana Tagliabue

Gli americani festeggeranno Halloween con l horror di Daniel Radcliffemartedì 30 settembre 2014 13:30

Gli americani si preparano a festeggiare la tradizionale festa di Halloween con un horror davvero d'eccezione, che arriverà nei loro cinema proprio il 31 ottobre: stiamo parlando di Horns, pellicola decisamente inquietante con protagonista Daniel Radcliffe come non l'abbiamo mai visto.

In questo film, infatti, interpreterà la parte di un giovane ingiustamente accusato di aver stuprato e ucciso la sua ragazza: addormentatosi una notte dopo una terribile sbornia, si risveglia con un paio di corna sulla tesa che, oltre a crescere per conto loro, si rivelano anche dotate della peculiare facoltà di obbligare le persone a dire la verità, confessando tutti i loro più torbidi segreti. Inutile dire che il ragazzo sfrutterà appieno questo loro potere per vendicarsi dei torti subiti.

La particolarità principale di questo film è che è tratto da un romanzo scritto da Joe Hill, figlio del grande Stephen King: come a dire buon sangue non mente. Per il resto, non resta che attendere di sapere quando la pellicola giungerà anche da noi.





Eliana Tagliabue



Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  Harry Potter e il calice di fuoco Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading