News - FilmNews

Giuseppe Tornatore presenta il suo nuovo film

di Eliana Tagliabue

Giuseppe Tornatore presenta il suo nuovo filmvenerdì 1 giugno 2012 10:41

Giuseppe Tornatore sta ultimando le riprese di La migliore offerta (The best offer), il suo ultimo film, la cui storia ruota attorno a un amore in una città mitteleuropea, sullo sfondo del mondo delle aste: questo perché, secondo il regista, si tratta di un ambiente che si vede molto poco nel cinema, per cui lui ha deciso di dargli un po' più di visibilità.

Il cast scelto per questa pellicola è interamente straniero e si compone anche di grandi nomi come ad esempio quello di Geoffrey Rush, che interpreterà la parte del battitore d'asta; anche Donald Sutherland sarà uno degli attori, anche se sulla sua parte Tornatore ha preferito mantenere il riserbo; i due protagonisti, invece, saranno impersonati da Jim Sturgess e Sylvia Hoeks.

Le riprese del film hanno toccato città importanti come Vienna, Bolzano, Roma, Milano, Praga e alcune del Friuli Venezia Giulia: quando saranno definitivamente ultimate, la pellicola verrà distribuita in Italia da Warner Bros.





Eliana Tagliabue



Baaria La porta del vento Fotografie e Locandina  Baaria La porta del vento Fotografie e Locandina  Baaria La porta del vento Fotografie e Locandina  Baaria La porta del vento Fotografie e Locandina  

Commenti