News
sezioni
ultime notizie
- Miranda Kerr è di nuovo moglie: matrimonio segreto con l'inventore di Snapchat
- William e Kate abbandonati dalla domestica: si è licenziata per il troppo lavoro
- American Horror Story: Cheyenne Jackson confermato nella settima stagione
- Diane Kruger ha trionfato a Cannes, ma ora deve pagare pegno
- Baby Boss avrà un sequel
- L'Uomo d'Acciaio: Juan Antonio Bayona regista del sequel?
tools
News - FilmNews
Giovanna Mezzogiorno torna a recitare dopo la gravidanza
di Eliana Tagliabuelunedì 14 novembre 2016 11:20
Giovanna Mezzogiorno, star de L'Ultimo bacio, è letteralmente scomparsa dagli schermi per ben tre anni, a causa degli schiaccianti impegni richiesti dalla sua maternità gemellare: l'attrice, sposata dal 2009 con il macchinista Alessio Fugolo, è infatti diventata madre due anni dopo dei gemellini Leone e Zeno e il doversi prendere cura di loro l'avrebbe letteralmente distrutta.
A differenza di altre sue colleghe, infatti, Giovanna Mezzogiorno si era resa conto di non riuscire a conciliare la carriera con la sua nuova condizione di mamma, motivo per cui ha deciso dei prendersi una lunga pausa, durante la quale si è interamente dedicata ai suoi due bambini.
A partire dal 24 novembre, tuttavia, sarà finalmente visibile nei cinema l'ultima fatica dell'attrice: una commedia intitolata Come diventare grandi nonostante i genitori, diretta dal regista Luca Lucini.
Questo film segna di fatto il rientro della Mezzogiorno nel mondo del cinema, motivo per cui i suoi fan non devono assolutamente perderselo.
Eliana Tagliabue