News - FilmNews

Giovanna Mezzogiorno torna a recitare dopo la gravidanza

di Eliana Tagliabue

Giovanna Mezzogiorno torna a recitare dopo la gravidanzalunedì 14 novembre 2016 11:20

Giovanna Mezzogiorno, star de L'Ultimo bacio, è letteralmente scomparsa dagli schermi per ben tre anni, a causa degli schiaccianti impegni richiesti dalla sua maternità gemellare: l'attrice, sposata dal 2009 con il macchinista Alessio Fugolo, è infatti diventata madre due anni dopo dei gemellini Leone e Zeno e il doversi prendere cura di loro l'avrebbe letteralmente distrutta.

A differenza di altre sue colleghe, infatti, Giovanna Mezzogiorno si era resa conto di non riuscire a conciliare la carriera con la sua nuova condizione di mamma, motivo per cui ha deciso dei prendersi una lunga pausa, durante la quale si è interamente dedicata ai suoi due bambini.

A partire dal 24 novembre, tuttavia, sarà finalmente visibile nei cinema l'ultima fatica dell'attrice: una commedia intitolata Come diventare grandi nonostante i genitori, diretta dal regista Luca Lucini.

Questo film segna di fatto il rientro della Mezzogiorno nel mondo del cinema, motivo per cui i suoi fan non devono assolutamente perderselo.

Eliana Tagliabue



La finestra di Fronte Fotografie  La finestra di Fronte Fotografie  La finestra di Fronte Fotografie  La finestra di Fronte Fotografie  

Commenti