News - PersoneNews

Gigi D'Alessio è disperato: ha debiti per venticinque milioni di euro

di Eliana Tagliabue

Gigi D Alessio e disperato ha debiti per venticinque milioni di eurogiovedì 1 settembre 2016 10.56

Concedersi lussi e capricci di ogni tipo è un piacere che solo i vip possono permettersi ma, sfortunatamente, alcuni di loro esagerano troppo, finendo così per avere grossi guai finanziari. è il caso del noto cantante napoletano Gigi D'Alessio, disperato perché si sarebbe reso conto di avere accumulato la bellezza dei venticinque milioni di euro di debiti, duecentomila dei quali con l'ex amica Valeria Marini, con la quale è attualmente impelagato in una causa legale.

Questo debito esorbitante si sarebbe accumulato anche in seguito al fallimento dell'idea di riportare in Italia il marchio Lambretta, impresa nella quale il cantante si era impegnato insieme all'imprenditore Giovanni Cottone, a sua volta in debito nei suoi confronti.

Attualmente, quindi, tutte le proprietà di D'Alessio sono state ipotecate, mentre lui si è reso conto che, almeno per i prossimi quindici anni, dovrà dedicare la sua professione interamente al guadagno, nella speranza di guadagnare la faraonica cifra della quale ha bisogno.



Eliana Tagliabue



Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading