News - TelevisioneNews

Giffoni, a spasso con Frank Matano

di Redazione

Giffoni a spasso con Frank Matanomercoledì 28 luglio 2010 12:57

L'istrionico Frank Matano ha accompagnato il pubblico di Sky Uno alla scoperta del Giffoni Film Festival 2010. Il giovane comico scoperto da Francesco Facchinetti e attualmente protagonista su Sky Uno del programma "Sky Scherzando?", è uno dei personaggi più popolari del web italiano, con oltre 50 video-scherzi su YouTube cliccati da più di 37 milioni di utenti.

Frank racconta attraverso la sua ironia e la sua voglia di giocare la 40° edizione del Giffoni Film Festival attraverso un diario quotidiano che racchiude interviste a ospiti illustri (italiani ed internazionali), ai concorrenti in gara e al giovane pubblico, incursioni nei numerosi eventi organizzati durante la kermesse, fino ad arrivare alla serata di premiazione.

La prima puntata in onda domenica scorsa ha incluso le interviste del giovane comico dal volto plastico ad alcuni tra i grandi ospiti del Giffoni 2010: la splendida Susan Sarandon e i personaggi di casa nostra Claudia Pandolfi, Ambra Angiolini, Emilio Solfrizzi, il giovane cast de I Cesaroni, Pupo e molti altri.

Prossimo appuntamento con Frank Matano al Giffoni su Sky è previsto per domenica 1 agosto alle 20.30 su Sky Uno.

Redazione



Fratelli in erba Fotografie e Locandina  Amabili resti Fotografie e Locandina  Nella valle di Elah Fotografie  Nella valle di Elah Fotografie  

Commenti