News - PersoneNews

Giappone: istituito il "Tom Cruise Day"

di redazione

martedì 10 ottobre 2006 11:00

Quasi come un Santo. Tom Cruise è la prima stella di Hollywood ad avere l'onore di vedersi intitolare un giorno dell'anno alla propria persona.
Artefice di tutto è la Japan Memorial Day Association che ha deciso di premiare in questo modo la grande passione del bel Tom per il Paese asiatico.
I grandi incassi ottenuti dalle pellicole con Cruise protagonista (in particolare "L'ultimo samurai" che sbancò il box-office asiatico più che negli USA) e i frequentissimi viaggi a Tokyo e dintorni di Tom hanno evidentemente influito sulla decisione dell'Associazione.
Cruise, durante la recente promozione dell'ultimo "Mission Impossible 3", ha inoltre promesso di ambientare la prossima pellicola della serie proprio in Giappone, scatenando la gioia dei tantissimi fans.
Ancorea non si conosce in quale giorno dell'anno cadrà il "Tom Cruise Day", ma data la popolarità dell'attore non è difficile immaginare che sarà comunque festa grande in uno qualsiasi dei 365 "disponibili"...

redazione



Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti