News - TelevisioneNews

Gianni Morandi e Geppi Cucciari nuovi conduttori di Zelig

di Eliana Tagliabue

Gianni Morandi e Geppi Cucciari nuovi conduttori di Zeliggiovedì 11 settembre 2014 10.41

L'edizione di Zelig di quest'anno si prospetta essere piena di sorprese, a partire dai suoi nuovi conduttori: a differenza degli altri anni, infatti, non ci sarà più una coppia unica di presentatori, bensì più coppie che si alterneranno a rotazione, la prima delle quali, quella che inaugurerà la nuova stagione del programma, sarà composta da Michelle Hunziker e Rocco Papaleo.

Oltre a loro, sono stati anche ingaggiati l'eterno ragazzo Gianni Morandi e la simpaticissima Geppi Cucciari, una coppia davvero inedita, che hanno già trovato un loro affiatamento e sono più entusiasti che mai all'idea di condurre una trasmissione seguitissima come Zelig.

Morandi, in particolare, ha scritto un post su Facebook nel quale chiedeva ai suoi fan un parere in merito e, manco a dirlo, ha raccolto un gran numero di consensi: il cantante, da sempre stuzzicato dalle nuove sfide, non ha pertanto esitato a raccogliere anche questa, per cui a breve potremo vedere come se la caverà nell'inedito ruolo di presentatore di un programma comico.



Eliana Tagliabue



Grande grosso e Verdone Fotografie  Grande grosso e Verdone Fotografie  Grande grosso e Verdone Fotografie  Grande grosso e Verdone Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading