News - FilmNews

Ghostbusters: l'attesissimo reboot finalmente nei nostri cinema

di Eliana Tagliabue

Ghostbusters l attesissimo reboot finalmente nei nostri cinemagiovedì 28 luglio 2016 10:49

Dopo tante chiacchiere, critiche, polemiche e indiscrezioni, l'attesissimo Ghostbusters di Paul Feig è arrivato finalmente anche nei nostri cinema, dove sarà visibile a partire da questa sera, soddisfacendo così la curiosità dei fan una volta per tutte.

Come ormai tutti sanno, le protagoniste del film saranno quattro tostissime Acchappafantasmi donne, interpretate da: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, coadiuvate dal loro integerrimo (e alquanto affascinante) segretario, che avrà volto e corpo di Chris Hemsworth.

La squadra, all'inizio scalcinata e confusionaria, inizierà ben presto a prenderci la mano, divenendo l'unica speranza per New York e, probabilmente, per il mondo intero, nel momento in cui i fantasmi decideranno di fare sul serio, scagliandosi in massa contro la loro città.

Il film che, com'è noto, è stato bersagliato violentemente dai suoi detrattori, vedrà un cameo dei tre Ghostbusters originali, vale a dire Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson che, in barba alle critiche al film, vi hanno partecipato più che volentieri, schierandosi in difesa della pellicola e delle sue bravissime protagoniste.







Eliana Tagliabue



Poster di Ghostbusters Movie Slime Zone Poster Print
 
Poster di Ghostbusters Face It
 
Poster di Ghostbusters Ghost Logo
 
Poster di Ghostbusters 2 Spanish Movie Poster 1989
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading