News - FilmNews

Ghostbusters: l'attesissimo reboot finalmente nei nostri cinema

di Eliana Tagliabue

Ghostbusters l attesissimo reboot finalmente nei nostri cinemagiovedì 28 luglio 2016 10.49

Dopo tante chiacchiere, critiche, polemiche e indiscrezioni, l'attesissimo Ghostbusters di Paul Feig è arrivato finalmente anche nei nostri cinema, dove sarà visibile a partire da questa sera, soddisfacendo così la curiosità dei fan una volta per tutte.

Come ormai tutti sanno, le protagoniste del film saranno quattro tostissime Acchappafantasmi donne, interpretate da: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, coadiuvate dal loro integerrimo (e alquanto affascinante) segretario, che avrà volto e corpo di Chris Hemsworth.

La squadra, all'inizio scalcinata e confusionaria, inizierà ben presto a prenderci la mano, divenendo l'unica speranza per New York e, probabilmente, per il mondo intero, nel momento in cui i fantasmi decideranno di fare sul serio, scagliandosi in massa contro la loro città.

Il film che, com'è noto, è stato bersagliato violentemente dai suoi detrattori, vedrà un cameo dei tre Ghostbusters originali, vale a dire Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson che, in barba alle critiche al film, vi hanno partecipato più che volentieri, schierandosi in difesa della pellicola e delle sue bravissime protagoniste.







Eliana Tagliabue



Poster di Ghostbusters Ghost Logo
 
Poster di GhostBusters Logo to Go
 
Poster di Ghostbusters German Movie Poster 1984
 
Poster di GhostBusters Venkman Costume
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading