News - FilmNews

Ghost Rider: boom d'incassi negli USA

di redazione

Ghost Rider boom d incassi negli USAmartedì 20 febbraio 2007 15:45

"Ghost Rider", l'ultimo film con protagonista un eroe dei fumetti Marvel, ha sbancato il box-office statunitense: con oltre 44 milioni e mezzo di dollari è stata infatti non solo la pellicola più vista nell'ultimo week-end di proiezioni, ma anche quella che ha più incassato in USA dall'inizio dell'anno.

Una bella rivincita per l'attore originario di Long Beach ed il regista Mark Steven Johnson (già autore e sceneggiatore di "Daredevil"): le critiche nei loro confronti non erano state soft, e molti addetti ai lavori attendevano il responso (negativo) del pubblico per dargli il classico "colpo di grazia".

Il film, costato ben 110 milioni di dollari, racconta la vita di Johnny Blaze, un motociclista acrobatico che stringe un patto con un demone di nome Mefisto per resuscitare un suo amico morto in un incidente.

Gli effetti speciali sono molto curati e la parte del "cattivo" è reciatata da un ottimo Peter Fonda. Accanto ai due protagonisti maschili recita anche la bellissima attrice di colore Eva Mendes; il film sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 16 marzo.
Aggiornamento: Violante Placido in Ghost Rider 2?

redazione



Ghost Rider Fotografie  Ghost Rider Fotografie  Ghost Rider Fotografie  Ghost Rider Fotografie  

Commenti