News - PersoneNews

Gérard Depardieu contro la movida leccese

di Eliana Tagliabue

Gerard Depardieu contro la movida leccesemercoledì 8 gennaio 2014 13.34

Gérard Depardieu è uno dei numerosi vip che si è lasciato sedurre dalle bellezze del nostro paese, al punto da aver deciso di comprarsi un'abitazione situata nel centro storico di Lecce e di andarci a vivere insieme alla sua compagna Clementine: il problema è che la vita che hanno trovato non sarebbe esattamente quella tranquilla cui anelavano.

Alla vigilia di Natale, l'attore sarebbe infatti stato svegliato dagli schiamazzi degli abituali frequentatori di un pub sotto casa sua che, stando alle sue parole, teneva anche molto alto il volume della musica: Depardieu avrebbe pertanto protestato con il proprietario ma, non avendo ottenuto soddisfazione, avrebbe poi sporto denuncia il giorno di S.Stefano.

Nonostante il titolare del locale si sia lamentato circa alcuni comportamenti esagerati della star, come rovesciare secchi d'acqua in testa ai suoi clienti, sul suo pub è comunque scattata un'indagine per verificare che abbia i regolari permessi e rispetti i limiti acustici imposti.



Eliana Tagliabue



Potiche Fotografie e Locandina  Potiche Fotografie e Locandina  Potiche Fotografie e Locandina  Diamond 13 Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading