News - PersoneNews

Gerard Depardieu beve quattordici bottiglie di vino al giorno

di Eliana Tagliabue

Gerard Depardieu beve quattordici bottiglie di vino al giornomercoledì 17 settembre 2014 14.10

Il vino, si sa, è senz'altro tra le bevande più ambite e frequenti delle nostre tavole e molti sono i suoi estimatori; tuttavia, tra di essi ce n'è uno che è veramente difficile da superare e si tratta, nientemeno, che del celebre attore francese Gérard Depardieu, il quale si sarebbe recentemente vantato di bere la bellezza di quattordici bottiglie di vino al giorno.

La star avrebbe infatti affermato di iniziare la giornata con champagne o vino rosso, entrambi bevuti prima delle dieci del mattino, per poi proseguire a pranzo con altre due bottiglie di vino; successivamente, nel pomeriggio, prosegue con altro champagne, birra e un aperitivo alcolico verso le cinque, per poi concludere, dulcis in fundo, con vodka e whisky.

Depardieu ci tiene tuttavia a precisare di non essere affatto un alcolizzato ma che, anzi, bere lo fa stare meglio: ma non è forse questo il primo sintomi di un alcolista?



Eliana Tagliabue



Potiche Fotografie e Locandina  Potiche Fotografie e Locandina  Potiche Fotografie e Locandina  Diamond 13 Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading