News - PersoneNews

Geppi Cucciari: una lettera dell'ex marito svela il suo lato nascosto

di Eliana Tagliabue

Geppi Cucciari una lettera dell ex marito svela il suo lato nascostogiovedì 15 dicembre 2016 10.49

Geppi Cucciari è attualmente una neo - divorziata: dopo soli quattro anni, infatti, è ufficialmente terminato il suo matrimonio con il giornalista Luca Bonaccorsi che, ormai da tre anni, vive e lavora all'estero. La loro unione non sembrava quindi particolarmente felice, ciò nonostante pare che il loro no sia stato affatto un divorzio facile.

A testimonianza di ciò, c'è la lettera che Bonaccorsi ha scritto per la rivista Oggi, nella quale ha messo in luce il lato nascosto dell'ex moglie, descrivendola come spietata e crudele: stando alle sue parole, infatti, la comica si sarebbe impossessata di tutti i suoi averi, costringendo la famiglia dell'ex marito a subire gli assalti della stampa italiana, ai quali lui è fortunatamente immune in quanto non presente in Italia.

L'idea del giornalista sarebbe infatti quella di far rendere conto i fan che Geppi Cucciari non è la simpatica macchietta che appare in televisione e che nasconde in realtà un lato oscuro di cattiveria: parole veramente dure, alle quali la Cucciari non ha ancora replicato.



Eliana Tagliabue



Grande grosso e Verdone Fotografie  Grande grosso e Verdone Fotografie  Grande grosso e Verdone Fotografie  Grande grosso e Verdone Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading