News - PersoneNews

George e Amal: vacanza in regalo ai loro vicini di casa per scusarsi del rumore

di Eliana Tagliabue

George e Amal vacanza in regalo ai loro vicini di casa per scusarsi del rumoremartedì 18 aprile 2017 12:30

Essere vicini di casa di George Clooney e Amal Alamuddin offre senz'altro grandi vantaggi: non solo ci si può vantare di abitare a fianco di una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo ma, soprattutto, quelle che sarebbero normali liti di vicinato finiscono per trasformarsi in grandiose opportunità.

Ne sanno qualcosa i coniugi John e Clare Grove, residenti del villaggio di Sonning, situato nel Berkshire, dove Clooney e la moglie stanno ristrutturando una lussuosa magione, allo scopo di farci crescere i loro gemellini in arrivo.

I lavori di restauro, tuttavia, hanno gravemente minato la tranquillità dei loro vicini, psicologicamente provati dal chiasso che una ristrutturazione inevitabilmente comporta, al punto di rischiare di logorare inevitabilmente i rapporti di vicinato.

Resisi conto della situazione, George e Amal non hanno esitato a porgere le loro scuse alla coppia nella maniera più inaspettata e grandiosa: gli sbigottiti vicini si sono infatti visti regalare una vacanza di una settimana in quel di Corfù, con trattamento extralusso, unitamente a un soggiorno della bellezza di sei settimane presso un lussuoso hotel inglese e, come se tutto questo non bastasse, anche un assegno di risarcimento danni del valore di trentacinquemila euro.

In questo modo, mentre i loro vicini si godranno tutto questo ben di Dio, Clooney e signora potranno terminare serenamente i lavori della villa, senza più preoccuparsi del fatto che i rumori molesti possano dar fastidio a qualcuno.



Eliana Tagliabue



Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading