News - PersoneNews

George Lucas invita Spielberg, De Niro, Howard e Coppola nel suo convento umbro

di Eliana Tagliabue

George Lucas invita Spielberg De Niro Howard e Coppola nel suo convento umbromartedì 12 luglio 2011 12:46

Hollywood approda in Umbria: non è il titolo di un film, ma la pura realtà, dato che l'Italia continua ad attrarre irresistibilmente le grandi star americane, sempre più affascinate dai paesaggi e dalla tranquillità della nostra penisola.

Dopo George Clooney, innamoratosi dei lidi comaschi, ora è il turno di George Lucas, anche lui affascinato da un lago, nello specifico il Trasimeno. Il regista di Guerre Stellari ha infatti acquistato un ex convento di frati Cappuccini proprio sulle sponde del lago: un luogo da sogno, situato in posizione tranquilla, da cui si gode una splendida vista, vista che a quanto pare vuole condividere coi suoi amici più cari.

Lucas ha infatti invitato per qualche giorno alcuni dei volti più noti del panorama hollywoodiano, vale a dire: Steven Spielberg, Robert De Niro, Francis Ford Coppola e Ron Howard, molto amici del regista, che in questi giorni si stanno godendo l'atmosfera rilassante e tranquilla del luogo, oltre che, naturalmente, le sue tipiche prelibatezze gastronomiche.

Approfittando della loro permanenza umbra, avranno inoltre la possibilità di salutare la loro amica Liza Minelli, che mercoledì sera si esibirà in un concerto a Perugia, in occasione dell'Umbria Jazz Festival.

Eliana Tagliabue



Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading