Gossip - FilmNews

George Lucas: "Ora Star Wars in 3D è possibile"

di Francesco Sillo

George Lucas Ora Star Wars in 3D e possibile mercoledì 20 gennaio 2010 15:40

George Lucas adesso ci crede: dopo lo straordinario successo - non solo in termini di incassi - di Avatar, il popolare regista e produttore statunitense è convinto che Star Wars possa finalmente sbarcare al cinema in versione 3D.

Nel corso di un'intervista rilasciata domenica pochi minuti prima di partecipare alla serata dei Golden Globes, ha infatti dichiarato: "Pur non essendo mai stato un grande fan del 3D, ho cercato per anni e anni di realizzare Star Wars in 3D, ma la tecnologia per farlo ancora non esisteva. Credo che il traguardo raggiunto da James Cameron possa essere un nuovo impulso per far sì che accada".

Queste le parole di Lucas, che ora lasciano spazio a molte "interpretazioni": in quale direzione si muoverà il regista? Cercherà di offrire ai milioni di fans una nuova storia di Star Wars - magari ambientata tra la trilogia ed il primo film - o si limiterà a riproporre sullo schermo la pellicola del 1977?
Aggiornamento: La saga di Star Wars torna al cinema in 3D

Francesco Sillo



Avatar Fotografie e Locandina  Avatar Fotografie e Locandina  Avatar Fotografie e Locandina  Avatar Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading