News - PersoneNews

George Clooney racconta come ha festeggiato il secondo anniversario di nozze

di Eliana Tagliabue

George Clooney racconta come ha festeggiato il secondo anniversario di nozzegiovedì 6 ottobre 2016 13.54

In occasione del Motion Picture Television Fund, evento svoltosi lo scorso week end a Los Angeles, George Clooney ha raccontato, nel corso di un'intervista, come ha festeggiato il suo secondo anniversario di nozze con l'avvocatessa Amal Alamuddin, con la quale si è sposato il 27 settembre 2014.

I due sposi hanno celebrato l'importante ricorrenza in maniera intima, con una semplice cenetta cucinata dallo stesso Clooney e consumata nella piacevolissima atmosfera della loro casa, lontani da occhi indiscreti.

Clooney ha anche scherzato molto in merito al fatto che il loro matrimonio non è stato visto di buon occhio da tutti e che molti avevano scommesso che non sarebbe durato: certo è che due anni sono un po' pochi per iniziare ad esultare, tanto più se si considera che due fra i migliori amici dell'attore hanno divorziato dopo una convivenza lunga dieci anni dei quali due di matrimonio, per non parlare poi dei loro sei figli!



Eliana Tagliabue



Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading