News - FilmNews

George Clooney odiava Brad Pitt: parola di Geena Davis

di Eliana Tagliabue

George Clooney odiava Brad Pitt parola di Geena Davisgiovedì 9 giugno 2016 13:50

George Clooney e Brad Pitt sono sempre apparsi molto amichevoli fra di loro, come avviene sovente fra le star di Hollywood che riscuotono il medesimo successo: ben pochi, tuttavia, sanno che le cose tra i due non sono sempre state così e a confermalo è una collega di entrambi, la bravissima Geena Davis.

L'indimenticabile Thelma di Thelma & Louise avrebbe infatti raccontato come, durante un viaggio aereo in cui incontrò Clooney, questi le avrebbe rivelato di aver odiato a lungo il suo più giovane collega, reo di avergli soffiato un ruolo cui agognava, proprio nell'apprezzatissima pellicola al femminile di Ridley Scott.

Com'è noto, infatti, Brad Pitt fu partner di Geena Davis e Susan Sarandon nel film, con il ruolo di un giovane mascalzone che seduceva e derubava l'ingenua Thelma: per la parte, tuttavia, si era candidato anche Clooney, ma se la vide soffiare da sotto il naso dall'allora giovane e aitante Brad Pitt.

Questa fu la causa dell'odio del bel George nei confronti del marito di Angelina Jolie, odio che, fortunatamente, col tempo finì per estinguersi.



Eliana Tagliabue



Poster di Brad Pitt
 
Poster di Brad Pitt
 
Poster di Geena Davis Thelma Louise
 
Poster di Brad Pitt
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading