News - PersoneNews

George Clooney in casa di riposo per esaudire il desiderio di una fan

di Eliana Tagliabue

George Clooney in casa di riposo per esaudire il desiderio di una fangiovedì 23 marzo 2017 12:11

Non è raro che le celebrità ricevano lettere scritte dai loro fan desiderosi d'incontrarle e alcune di queste sono davvero belle e commoventi: è il caso di quella recapitata a George Clooney da parte dei gestori di una casa di riposo inglese, che gli hanno scritto a nome della signora Pat Adams, una delle loro degenti.

L'anziana aveva infatti partecipato a un'iniziativa dell'ospizio chiamata Wish Upon a Star, che incoraggiava i pazienti a esprimere un loro profondo desiderio: quello della signora Adams era d'incontrare George Clooney.

Sollecitato dalla casa di riposo, l'attore è stato più che felice di esaudire il desiderio della nonnina, presentandosi proprio in occasione del suo ottantasettesimo compleanno, con un mazzo di fiori e un biglietto d'auguri.

Inutile dire che per l'anziana è stato un compleanno bellissimo, come testimoniano le foto che si è scattata con la star di Gravity, nelle quali appare raggiante di felicità.

Eliana Tagliabue



Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading