News - PersoneNews

George Clooney accusato di nascondere la propria omosessualità. Di nuovo.

di Eliana Tagliabue

George Clooney accusato di nascondere la propria omosessualita Di nuovo mercoledì 6 luglio 2016 11:46

Le chiacchiere in merito all'omosessualità di George Clooney non sono certo nuove ma, ultimamente, sono tornate a farsi largo tramite una biografia non autorizzata sulla vita dell'attore, intitolata George Clooney: une ambition secrète e redatta dalle due giornaliste francesi Maëlle Brun et Amelle Zaïd.

Secondo la loro teoria, infatti, il bel George nasconderebbe la propria reale inclinazione sessuale in quanto punterebbe a diventare il nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America, ponendo le basi per la propria candidatura nel 2018: il matrimonio con l'avvocatessa Amal Alamuddin sarebbe pertanto solo un matrimonio di facciata, che avrebbe consentito all'attore di accasarsi con la perfetta First Lady, la quale, a sua volta, avrebbe tratto molti vantaggi divenendo la Signora Clooney.

Non è la prima volta che una donna di Clooney viene additata come "donna schermo": le stesse accuse erano infatti state rivolte anche a Elisabetta Canalis che, per quanto non fosse esattamente lo stereotipo della First Lady, era giovane e disimpegnata: perfetta per sviare qualunque sospetto.

Ora non resta che vedere come reagirà la star di Ave, Cesare! di fronte a questo ennesimo circo mediatico sulla sua vita privata.







Eliana Tagliabue



Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  Tra le nuvole Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading