News - FilmNews

Gemma Arterton sarà la madre del nuovo Messia

di Eliana Tagliabue

Gemma Arterton sara la madre del nuovo Messiamartedì 20 ottobre 2015 12:39

La giovane Gemma Arterton, star di Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe, è stata scelta per essere la protagonista di Like a virgin, controverso film diretto dall'attrice Catherine Shepherd, al suo debutto dietro la macchina da presa.

La pellicola racconterà l'incredibile vicenda di Mary, una giovane ragazza come tante, amante della vita notturna, dell'alcool e dei rapporti di una notte: dopo una delle sue notti brave, però, la donna riceve la visita dell'Arcangelo Gabriele in persona, mandato da Dio per informarla del fatto che è stata scelta per essere la madre del nuovo Messia.

Il film non è altro che una sorta di rivisitazione della figura della Madonna, con la quale il personaggio della Arterton ha in comune solo il nome: mentre la Maria madre di Cristo è infatti un simbolo indiscusso di purezza e castità, la Mary del film della Shepard è il suo esatto opposto e, ciò nonostante, le viene affidata la medesima missione.

Come si sposerà questo gravoso compito con il suo modo di fare non esattamente pudico e moralmente deprecabile?



Eliana Tagliabue



Scontro tra Titani Fotografie e Locandina  Scontro tra Titani Fotografie e Locandina  Scontro tra Titani Fotografie e Locandina  Scontro tra Titani Fotografie e Locandina  

Commenti