News - FilmNews

Gary Oldman scettico su Batman vs Superman

di Eliana Tagliabue

Gary Oldman scettico su Batman vs Supermanmercoledì 16 luglio 2014 14:16

Gary Oldman, noto per aver interpretato la parte del Commissario Gordon nella trilogia di Christopher Nolan, avrebbe mostrato una forte perplessità in merito a Batman vs Superman: Dawn of Justice, attesissimo sequel de L'Uomo d'Acciaio che vedrà la presenza di diversi supereroi, in primis il Superman di Henry Cavill e il nuovo Batman di Ben Affleck.

Oldman avrebbe fatto notare quanto poco sia realistica la scelta di unire anche soltanto Batman e Superman, che tra di loro non c'entrano assolutamente niente: l'attore avrebbe infatti paragonato questo film a quelli di Nolan, sostenendo che la loro forza stava nel realismo delle vicende raccontate, cosa che invece qui non si riscontra.

Ad ogni modo, i suoi giudizi si sono fermati allo stato della perplessità e per il resto si limiterà ad attendere, come tutti noi, l'uscita ufficiale del film, prevista per il 5 maggio 2016.



Eliana Tagliabue



Codice Genesi Fotografie e Locandina  Codice Genesi Fotografie e Locandina  Codice Genesi Fotografie e Locandina  Codice Genesi Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading