News - PersoneNews

Gabriele Muccino concede il bis...

di redazione

Gabriele Muccino concede il bis martedì 6 marzo 2007 12.30

Dopo l'enorme successo de "La ricerca della felicità" (oltre 287 milioni di dollari incassati in tutto il Mondo), Gabriele Muccino è pronto a concedere il bis e girare il suo secondo film americano della carriera.

La notizia, molto scarna, è apparsa sul sito internet del popolare magazine statunitense "Variety": il regista romano sarebbe infatti stato contattato dalla Universal Pictures per dirigere "Man and Wife", una pellicola tratta dalla seceneggiatura della quasi esordiente autrice statunitense Lorene Scafaria.

La storia, che lo stesso Muccino ha definito molto interessante, sarà incentrata sull'amore di un immigrante europeo negli Stati Uniti, ma non solo. Come ha precistao lo stesso Muccino in una recente intervista si toccherà anche il tema dell'Amore in senso "lato", una cosa "che come nessun'altra al Mondo può scuotere un uomo".

Ancora sconosciuto il resto del cast, mentre si dà per sicura la data d'inizio riprese: Gabriele inizierà a girare il film quest'estate in quel di Brooklyn (New York).

redazione



Baciami ancora Fotografie e Locandina  Baciami ancora Fotografie e Locandina  Baciami ancora Fotografie e Locandina  Baciami ancora Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading