News - PersoneNews

Gabriel Garko e Adua Del Vesco presto sposi?

di Eliana Tagliabue

Gabriel Garko e Adua Del Vesco presto sposi venerdì 29 aprile 2016 10:35

Questa notizia spezzerà il cuore delle migliaia di fan del bellissimo Gabriel Garko: sembra infatti che l'ex desideratissimo scapolo sia prossimo alle nozze e la fortunata che impalmerà è la giovane collega Adua Del Vesco che, nonostante i quasi vent'anni meno di lui, sembrerebbe riuscita a conquistare definitivamente il suo cuore.

I due si sono conosciuti nel corso delle riprese della fiction Non è stato mio figlio, recentemente andata in onda su Canale 5: in essa, interpretavano il ruolo di una coppia sfortunata che, a causa della malvagità altrui, non riusciva a stare insieme come invece avrebbe voluto, ma questo riguarda solo la finzione.

Nella realtà, invece, i due sono stati paparazzati insieme per il centro di Milano, dove stavano allegramente facendo shopping: la coppia appariva unita e affiatata, motivo per cui la notizia delle imminenti nozze potrebbe anche avere un fondo di verità.



Eliana Tagliabue



Aspettando il sole Fotografie  Aspettando il sole Fotografie  Una moglie bellissima Fotografie  Una moglie bellissima Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading