News - TelevisioneNews

GF7: fuori in due, si salva il condannato Raniero

di redazione

GF7 fuori in due si salva il condannato Ranierovenerdì 2 febbraio 2007 11:15

E girato un po' tutto al contrario ieri sera nella casa del Grande Fratello: chi sembrava destinato ad un'uscita prematura (Raniero) si salva e rimane in gara; la favorita della sfida settimanale (Diana) perde clamorosamente (73% di voti contri) e abbandona la casa, mentre chi ormai credeva di averla passata liscia (l'altro sfidante Salvatore) deve invece capitolare sotto i "colpi" degli ex-coinquilini.

Alessia Marcuzzi nel corso della puntata ha comunicato la decisione degli autori riguardo la scottante vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto Raniero negli ultimi giorni: "Per stabilire una condanna deve essere certa una colpevolezza, ma il processo non è definitivamente concluso, e poichè non si è all'ultimo grado di giudizio...".

Il giovane barman e modello si salva quindi dall'esclusione e a più riprese ha già promesso "battaglia" alla controparte processuale non appena avrà terminato la sua avventura nel GF.

Anche ieri ennesima nuova entrata: l'esordiente di turno è il 28enne veronese Francesco Testi; per quanto riguarda le nuove nomination, giovedì se la vedranno tra di loro due uomini: Alfredo e Michele.

redazione



Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 10 i protagonisti Fotografie  Grande Fratello 10 i protagonisti Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading