News - TelevisioneNews

GF7: Raniero esce dalla casa, Massimo forse...

di redazione

GF7 Raniero esce dalla casa Massimo forse venerdì 16 marzo 2007 16:00

Raniero Monaco Di Lapio: è lui l'undicesimo concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello: il giovane modello anglo-italiano è stato eliminato dal gioco con uno schiacciante 49% di preferenze; si salvano i suoi compagni di sfida Guendalina e Massimo.

Solo la prima può pero' trarre un sospiro di sollievo: gli autori hanno infatti previsto una seconda tornata di eliminazione e il prescelto dai coinquilini è proprio Massimo: il 40enne romano abbandona mestamente la casa ma viene (con sua grande sorpresa) semplicemente "parcheggiato" in discarica. Il suo futuro verrà deciso nelle prossime settimane.

Raniero raggiunge quindi Alessia Marcuzzi in studio: ad attenderlo l'ex inquilina e sua nuova fiamma Mirela. Baci ed abbracci rendono l'eliminazione del bel Raniero molto meno amara...

Per quanto riguarda le nuove nomination "ufficiali" se la vedranno la prossima settimana ancora Guendalina e Melita Toniolo. Nei papabili era compreso anche Milo, che pero' è risultato il migliore nella prova settimanale (quiz sull'attualità) e si salva dal temutissimo tele-voto del giovedì.

redazione



Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 10 i protagonisti Fotografie  Grande Fratello 10 i protagonisti Fotografie  

Commenti