News - FilmNews

Frozen avrà un sequel?

di Eliana Tagliabue

Frozen avra un sequel lunedì 1 dicembre 2014 14.05

Frozen - Il regno di ghiaccio è in assoluto il film Disney che ha finora riscosso il maggior successo, guadagnandosi ben due Oscar e ispirando una serie di opere collaterali, vale a dire un musical, un cortometraggio e l'apparizione dei suoi personaggi nella serie televisiva C'era una volta.

Non deve quindi risultare strana l'idea di realizzare un sequel, anche se finora non se ne era mai parlato: a lanciare questa bomba sarebbe stata infatti Indina Menzel, la star hollywoodiana voce originale della regina Elsa, che in Italia è stata invece doppiata dalla bella Serena Autieri.

L'attrice avrebbe infatti dichiarato di avere in ballo diversi progetti e, tra questi, ci sarebbe anche il sequel del film, anche se per ora non vi è nulla di sicuro. Esistono quindi speranze di rivedere in azione Elsa, sua sorella Anna, il suo fidanzato Kristoff e il simpatico pupazzo di neve Olaf? Speriamo proprio di sì!



Eliana Tagliabue



Femmine contro maschi Fotografie e Locandina  Femmine contro maschi Fotografie e Locandina  Femmine contro maschi Fotografie e Locandina  Femmine contro maschi Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading