News - FilmNews

Frozen - Il Regno di ghiaccio: il sequel verrà prodotto il mese prossimo

di Eliana Tagliabue

Frozen Il Regno di ghiaccio il sequel verra prodotto il mese prossimomartedì 22 marzo 2016 12.41

Il fatto che Frozen - Il regno di ghiaccio avrà un sequel non è certo una novità: la notizia è infatti ormai vecchia e, una volta dato l'annuncio, non si era saputo più nulla in merito. Oggi, invece, sappiamo finalmente che il tanto atteso sequel entrerà in produzione già a partire dal mese prossimo, per la gioia di tutti i fan del bellissimo cartone Disney.

La novità arriva direttamente dall'attrice Kristen Bell, doppiatrice originale del personaggio di Anna, la quale avrebbe dichiarato che i ritardi accumulati finora sarebbero da attribuire al perfezionismo della Disney, che non ha voluto mettere mano al progetto fintanto che non è stata sicura di aver ideato un buon prodotto.

A questo punto la curiosità di conoscere i destini di Elsa, Anna, Kristoff e del simpatico pupazzo di neve Olaf è ancora più forte ma, per conoscere qualche anticipazione della storia, dovremo aspettare ancora un po'.



Eliana Tagliabue



Ancora Tu Fotografie e Locandina  Ancora Tu Fotografie e Locandina  Ancora Tu Fotografie e Locandina  Ancora Tu Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading