News - FilmNews

Freddie Mercury: trovato il titolo e il protagonista del biopic?

di Eliana Tagliabue

Freddie Mercury trovato il titolo e il protagonista del biopic venerdì 20 novembre 2015 13:54

I fan del grande Freddie Mercury saranno felici di sapere che, in merito al biopic su di lui, le speranze sono ancora vive: dopo la defezione di Sacha Baron Cohen, che avrebbe dovuto interpretare la parte dell'ex leader dei Queen, sembrava infatti che il progetto fosse naufragato miseramente ma, fortunatamente, pare che ci siano delle grosse novità all'orizzonte.

Tanto per cominciare, sembrerebbe esserci un'idea per il titolo, vale a dire Bohemian Rhapsody, in omaggio a uno dei più grandi capolavori musicali della band; cosa più importante, tuttavia, è che è stato trovato un potenziale candidato al ruolo di Freddie, cioè Ben Whishaw, attualmente nelle sale con Spectre.

A questo punto, si spera che le trattative con lui vadano a buon fine, in maniera che la produzione possa concentrarsi sull'altra importante questione, vale a dire la scelta del regista.



Eliana Tagliabue



Hungarian Rhapsody Queen Live in Budapest Fotografie  Hungarian Rhapsody Queen Live in Budapest Fotografie  Hungarian Rhapsody Queen Live in Budapest Fotografie  

Commenti