News - FilmNews

Frankenstein al cinema come fumetto

di Eliana Tagliabue

Frankenstein al cinema come fumettolunedì 2 aprile 2012 14.14

Questa settimana, in Australia, sono ufficialmente partite le riprese di I, Frankenstein, nuova pellicola dedicata al famoso mostro letterario creato da Mary Shelley: in questo specifico caso, però, il film è più che altro ispirato alla graphic novel tratta dal romanzo, scritta da Kevin Grevioux.

Diretto da Stuart Beattie, l'horror non lesina certo gli effetti speciali e, vista la trama, non potrebbe essere altrimenti: la storia ruota infatti al mostro creato dal Dott. Victor Frankesnstein, qui chiamato Adam che, scacciato dal suo villaggio, finisce catapultato in un'altra realtà popolata da pericolosissimi demoni, il capo dei quali, un vero e proprio principe delle tenebre, inizierà a perseguitarlo perché ossessionato dalle sue origini.

Il film, la cui uscita nei cinema americani è prevista per il 22 febbraio 2013, vede, tra i membri del cast, attori quali Aaron Eckhart, Miranda Otto, Bill Nighy e Yvonne Strahovski, di cui però ancora non si conoscono i ruoli.





Eliana Tagliabue



Qualcosa di speciale Fotografie e Locandina  Qualcosa di speciale Fotografie e Locandina  Qualcosa di speciale Fotografie e Locandina  Qualcosa di speciale Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading