News - FilmNews

Frankenstein: Javier Bardem in trattative per interpretare la Creatura

di Eliana Tagliabue

Frankenstein Javier Bardem in trattative per interpretare la Creaturalunedì 22 maggio 2017 11:49

Javier Bardem, a brevissimo nelle sale come villain del film Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, ha ufficialmente confermato di essere in trattative per essere il nuovo Frankenstein, inteso come la mostruosa creatura creata dall'ambizioso Dr. Victor Frankenstein.

Il film fa parte del filone della Universal dedicato ai mostri classici del cinema horror, la cui prima pellicola in uscita sarà La Mummia, con Tom Cruise.

Che Bardem dovesse interpretare questo ruolo non è certo una novità, visto che la voce girava già da un po', ma ora è l'attore stesso a dichiarare di essere in trattative con la casa di produzione.

La firma definitiva, tuttavia, la metterà solo nel caso in cui La Mummia abbia successo: in caso contrario, infatti, la lavorazione di Frankenstein potrebbe subire un rallentamento e Javier Bardem non sente il bisogno di legarsi a un progetto che rischia di trascinarsi per le lunghe.

Eliana Tagliabue



Biutiful Fotografie e Locandina  Biutiful Fotografie e Locandina  Biutiful Fotografie e Locandina  Biutiful Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading