News - FilmNews

Fortunato Cerlino nel cast di Inferno

di Eliana Tagliabue

Fortunato Cerlino nel cast di Infernogiovedì 7 maggio 2015 14:00

Il cast di Inferno, il nuovo film di Ron Howard ispirato all'omonimo romanzo di Dan Brown, si è arricchito di una nuova aggiunta, tutta italiana: stiamo parlando del napoletano Fortunato Cerlino, interprete della serie tv Gomorra, che è stato contattato dalla produzione del film per un ruolo non ancora specificato.

La star, particolarmente apprezzata in America, si è scattata un selfie insieme a Omar Sy, uno degli attori presenti nella pellicola, pubblicato poi su Twitter, in modo da essere visto da tutti i suoi fan.

Oltre a loro, il cast fiorentino è stato raggiunto anche da Dan Brown in persona, che potrà così seguire la lavorazione del film, al quale parteciperà perfino Dario Nardella, vale a dire il Sindaco di Firenze in persona: l'uomo interpreterà infatti la piccola parte di una guida turistica, su invito di Ron Howard che, con questo gesto, lo ha voluto ringraziare per la calorosa ospitalità ricevuta.



Eliana Tagliabue



Frost Nixon Il duello Fotografie  Frost Nixon Il duello Fotografie  Frost Nixon Il duello Fotografie  Frost Nixon Il duello Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading