News - PersoneNews

Floriana Messina: un curriculum fatto di flirt

di Eliana Tagliabue

Floriana Messina un curriculum fatto di flirtvenerdì 28 ottobre 2011 12:30

Floriana Messina, una delle più giovani concorrenti del Grande Fratello 12, s'è immediatamente presentata come "persona intelligente", fiera delle proprie letture colte che spaziano da Foscolo a Schopenhaur, ma non è certo questo l'aspetto di lei che interessa di più.

La ventiduenne piacentina, infatti, ha colpito più che altro per il suo atteggiamento disinibito e provocante, che l'ha portata a definirsi una sorta di mangiauomini, al punto che, a sentir lei, la sua partecipazione al Grande Fratello sarebbe stata unicamente dettata dal suo sfrenato desiderio di sedurre quanti più maschi possibili, facendo al contempo morire d'invidia le donne: parole indiscutibilmente forti, specie dette da una che fa del tradimento in amore la sua bandiera.

Per questa ragione, non stupisce di certo il fatto che la rivista Novella 2000, che ha raccolto le sue rivelazioni, abbia pubblicato una sorta di "curriculum" di Floriana, interamente costituito dai suoi numerosi flirt, diversi dei quali li avrebbe avuti con nomi importanti e conosciuti.

La prorompente gieffina avrebbe infatti un passato da cubista insieme a Guendalina Tavassi, con la quale avrebbe partecipato a numerose serata in discoteca, durante le quali si sarebbe fatta notare. Da qui le sue numerose e chiacchierate relazioni, che la vedrebbero con persone quali: l'imprenditore Stefano Ricucci, ex di Anna Falchi, Giancarlo Tuliani, cognato di Gianfranco Fini, l'attore Alessandro Press e, dulcis in fundo, pare che che ci sia anche una "speciale amicizia" tra lei e Augusto Minzolini, direttore del Tg1.

Verità o solo chiacchiere a scopo pubblicitario? Se si opta per la seconda ipotesi, di sicuro l'obiettivo è stato raggiunto.

Eliana Tagliabue



Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading