News - PersoneNews

Fiori d'arancio per Mila Kunis e Ashton Kutcher

di Eliana Tagliabue

Fiori d arancio per Mila Kunis e Ashton Kutchermartedì 24 marzo 2015 11.23

Mila Kunis e Ashton Kutcher sono ufficialmente marito e moglie: dopo essere diventati genitori della piccola Wyatt Isabelle, nata il 30 settembre 2014, all'inizio del 2015 hanno deciso di convolare a nozze, tramite una cerimonia tenuta segretissima, perlomeno fino a ora.

A svelare la notizia sarebbe stata la stessa Kunis che, ospite alla trasmissione The Late, Late Show, è stata intervistata dal conduttore James Corden, che l'ha incalzata insistentemente con domande in merito a un suo futuro matrimonio con Kutcher: dapprima l'attrice ha nicchiato, ma alla fine ha mostrato orgogliosamente la sua fede di diamanti, confermando così le avvenute nozze.

La notizia del matrimonio è stata un fulmine a ciel sereno per tutti i fan della coppia, vista e considerata la sua riluttanza ad arrivare all'altare: ma, alla fine, contrariamente alle idee di entrambi, i due hanno deciso di ufficializzare la loro unione, con buona pace della sfortunata Demi Moore, ex di Ashton Kutcher, dal quale non è riuscita a ottenere né il matrimonio, né un figlio.



Eliana Tagliabue



Codice Genesi Fotografie e Locandina  Codice Genesi Fotografie e Locandina  Codice Genesi Fotografie e Locandina  Codice Genesi Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading