News - PersoneNews

Fiori d'arancio in arrivo per Pippa Middleton

di Eliana Tagliabue

Fiori d arancio in arrivo per Pippa Middletonmercoledì 20 luglio 2016 13.47

Cinque anni dopo il matrimonio di sua sorella Kate Middleton, moglie del principe William d'Inghilterra e madre dei piccoli George e Charlotte, anche per Pippa Middleton è arrivato il momento di convolare a nozze con il suo fidanzato James Matthews, milionario londinese con il quale si frequenta ufficialmente da meno di un anno.

Il brevissimo periodo di fidanzamento non si è assolutamente posto come un problema per Pippa che, nel momento in cui si è vista fare la proposta ufficiale dal suo James, inginocchiatosi davanti a lei con un anello con diamante sullo sfondo dello splendido Lake District, ha accettato immediatamente, seppure un po' sorpresa in quanto non se lo sarebbe mai aspettato.

Sembra anche che Matthews, prima di farle la proposta, abbia chiesto la mano al padre della sposa che, da buon tradizionalista qual è, avrebbe apprezzato molto il gesto.

Il loro matrimonio, inutile dirlo, non sarà sfarzoso e seguito come il Royal Wedding della primogenita delle Middleton, ma per la giovane Pippa saranno comunque delle nozze da favola.





Eliana Tagliabue



Poster di Kate Middleton at Cheltenham Festival
 
Poster di Kate Middleton Attending Friend s Wedding
 
Poster di Prince William and Kate Middleton The Royal Wedding Scrapbook
 
Poster di Kate Middleton in the Royal box at Cheltenham Racecourse
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading