News - TelevisioneNews

Fiorello re della tv italiana per il 2012

di Margherita Simiu

Fiorello re della tv italiana per il 2012lunedì 12 marzo 2012 15:57

In una serata domenicale discretamente fiacca, il Cinquantaduesimo Premio Regia Televisiva lascia al palo Il Grande Fratello , che quest'anno stenta decisamente a confermare i successi del passato, e incorona il mattatore Fiorello come re della tv nostrana.

Merito del buon successo del programma va senz'altro ascritto anche a Carlo Conti, conduttore simpatico e garbato, mai al di sopra delle righe che ieri sera, dal palco del Teatro Ariston di Sanremo ha nuovamente dato ottima prova di sé.

Oltre a Fiorello, il cui successo era praticamente scontato dopo gli ottimi ascolti de Il più grande spettacolo dopo il week-end, premiata anche Geppi Cucciari, come personaggio televisivo femminile dell'anno e Rocco Papaleo, che, pur essendo un veterano di piccolo e grande schermo, riceve la statuetta come miglior "rivelazione".

Eppure per la RAI non sono state tutte rose e fiori: il titolo di miglior tg rimane infatti saldamente nelle mani di La7, che, dopo aver vinto l'anno passato, si è riconfermato anche quest'anno.

Margherita Simiu



Grande grosso e Verdone Fotografie  Grande grosso e Verdone Fotografie  Grande grosso e Verdone Fotografie  Grande grosso e Verdone Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading