News - TelevisioneNews

Finalmente il prequel di "Sex and the city"

di Eliana Tagliabue

Finalmente il prequel di Sex and the city venerdì 20 gennaio 2012 14:15

Carrie Bradshow, una delle protagoniste più amate della serie tv Sex and the City, sta finalmente per tornare sul piccolo schermo, ma in una veste del tutto nuova e inedita: quello che vedremo, infatti, sarà una sorta di prequel della serie, dove la protagonista assoluta sarà per l'appunto una versione giovanile di Carrie, che quindi non avrà più il volto di Sarah Jessica Parker.

Attualmente non è stata ancora scelta la fortunata attrice che avrà l'onore d'interpretare la beniamina di migliaia di donne negli anni della sua adolescenza, ma ad ogni modo la trama è già definita ed è dichiaratamente ispirata a Il diario di Carrie, romanzo di Candace Bushnell nel quale si racconta, per l'appunto, la giovinezza del personaggio e i suoi primi passi nel mondo dorato e festaiolo di Manhattan.

La serie, di cui è già pronta la sceneggiatura benché ancora non sia stato deciso un titolo definitivo, andrà in onda sul network della CW e si può star certi che sarà un successo assicurato.



Eliana Tagliabue



Sex and the City 2 Fotografie e Locandina  Sex and the City 2 Fotografie e Locandina  Sex and the City 2 Fotografie e Locandina  Sex and the City 2 Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading