News - FilmNews

Filippo Timi e Claudia Pandolfi per Quando la notte

di Francesco Sillo

Filippo Timi e Claudia Pandolfi per Quando la nottegiovedì 17 giugno 2010 15.54

Saranno Filippo Timi e Claudia Pandolfi i protagonisti del prossimo film diretto da Cristina Comencini, tratto da un suo romanzo di successo: Quando la notte.

La pre-produzione della pellicola è iniziata ufficialmente qualche giorno fa con alcuni casting effettuati a Domodossola (Verbania), alla presenza della regista stessa; le riprese, che inizieranno il prossimo 23 agosto, saranno infatti ambientate poco lontano, a Macugnaga - località piemontese in Valle Anzasca - nonostante siano le Dolomiti a fare da sfondo alla storia nelle pagine del libro.

Al centro della trama, la combattuta e sofferta storia d'amore tra Marina (Claudia Pandolfi) - una giovane donna in crisi col marito - e il suo padrone di casa Manfred (Filippo Timi), abbandonato da moglie e figli. I due stringeranno un forte rapporto durante il soggiorno estivo della donna in montagna, per poi rivedersi quindici anni dopo: quanto è cambiato il loro sentimento in fondo al cuore, ora che entrambe le situazioni famigliari sono così diverse?

Francesco Sillo



I piu grandi di tutti Fotografie e Locandina  I piu grandi di tutti Fotografie e Locandina  La prima cosa bella Fotografie e Locandina  La prima cosa bella Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading