News - PersoneNews

Figlio di Linus coinvolto in un incidente domestico: il papà è disperato

di Eliana Tagliabue

Figlio di Linus coinvolto in un incidente domestico il papa e disperatovenerdì 9 gennaio 2015 10:38

Butta avventura a casa di Linus, l'inconfondibile voce di Radio Deejay: la scorsa domenica, infatti, suo figlio di undici anni è stato coinvolto in un brutto incidente domestico, del quale non sono stati resi noti i dettagli, a causa del quale è attualmente ricoverato in ospedale.

A rendere noto il fatto, è stato lo stesso Linus, tramite un messaggio sul suo blog personale, dove ha annunciato di aver passato un momento terrificante e di sperare che tutto si risolva per il meglio, dopodiché sarà felice di raccontare l'intera storia ai suoi preoccupatissimi fan.

Il dj ha smesso di presentarsi in radio e sta concentrando ogni sua energia nel calvario del figlio che, nonostante pare sia migliorato, non può ancora essere dimesso: numerosi sono stati i fan che hanno commentato il post di Linus, cercando di dargli sentire la loro vicinanza.



Eliana Tagliabue



Ale e Franz campioni per l anteprima di Halo3 Conferenza Stampa  Ale e Franz campioni per l anteprima di Halo3 Conferenza Stampa  Ale e Franz campioni per l anteprima di Halo3 Conferenza Stampa  Ale e Franz campioni per l anteprima di Halo3 Conferenza Stampa  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading