News - FilmNews

Fausto Brizzi sfrutta il 3D per fare... Sesso

di Danilo Bravin

Fausto Brizzi sfrutta il 3D per fare Sessolunedì 20 dicembre 2010 16:55

Chi lavora in Internet sa bene che il nome di un dominio, quando è buono, costituisce già da solo una buona percentuale del successo per un sito, specie in un'epoca in cui siamo abituati a fare ricerche per parole chiave. Non deve funzionare molto diversamente nemmeno negli altri settori e in primo luogo nel dorato mondo del cinema, eppure, nonostante tutto questo - incredibile a dirsi - nessuno aveva ancora pensato di intitolare un film SEX 3D. Almeno fino a oggi. Sì perché Fausto Brizzi celebrato regista di film di successo come Maschi contro femmine, EX e Notte prima degli esami ha deciso di sobbarcarsi l'onere di questa prova. Già definita la data dell'inizio delle riprese, che cadrà nel periodo primaverile.

E se il tema del film è scontato, meno ovvio è invece lo svolgimento, che prevede ancora l'articolazione del film in episodi (tre o quattro), ma - dice il regista - in modo "meno corale", rispetto alle prove più recenti.

Il pianeta sesso sarà esplorato da Brizzi nelle diverse età, al fine di sviscerare bene l'argomento e ovviamente il "piccante" prenderà il posto del sentimento. L'aggiunta del 3D dovrebbe fare il resto.

Geniale mossa di marketing (provate a immaginare una ricerca "SEX 3D" su Google) e uovo di Colombo al tempo stesso.

L'uscita nelle sale dovrebbe avvenire per il 2012, verosimilmente all'inizio.

Danilo Bravin



Maschi contro femmine Fotografie e Locandina  Capitan Basilico Fotografie  EX il Film Fotografie  EX il Film Fotografie  

Commenti