News - FilmNews

Fantozzi torna al cinema a farci ridere con le sue disavventure

di Eliana Tagliabue

Fantozzi torna al cinema a farci ridere con le sue disavventurevenerdì 18 settembre 2015 11:11

La saga di Fantozzi è sicuramente una delle più amate dagli italiani, in particolare i primi due film, vere e proprie pietre miliari del cinema comico: ebbene, per la gioia di tutti i fan del Ragionier Ugo Fantozzi (interpretato da un indimenticabile Paolo Villaggio), queste due pellicole torneranno al cinema in giorni prestabiliti e in versione restaurata.

Nello specifico, Fantozzi sarà visibile nei giorni 26, 27 e 28 ottobre, mentre Il secondo tragico Fantozzi il 2, 3 e 4 novembre: si tratta quindi di un'occasione unica per godersi le disavventure dell'impiegato più sfortunato del mondo in versione cinematografica.

La caratteristica principale di questi due film è la presenza della bravissima Liu Bosisio (voce italiana di Marge Simpson) nel ruolo della Signora Pina che, a partire dal terzo capitolo, avrà invece volto e corpo di Milena Vukotic, divenuta in seguito molto famosa per un importante ruolo (decisamente più raffinato) nella serie tv di successo Un medico in famiglia.



Eliana Tagliabue



Generazione mille euro Fotografie  Generazione mille euro Fotografie  Generazione mille euro Fotografie  Questione di cuore Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading