News - PersoneNews

Fabio Fazio descrive il suo Sanremo

di Eliana Tagliabue

Fabio Fazio descrive il suo Sanremomartedì 3 luglio 2012 13.44

Fabio Fazio è stato scelto come il conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo, per cui porterà sul palco dell'Ariston l'esperienza maturata nelle altre due edizioni da lui condotte: quella del 1999 e del 2000: il suo scopo è quello di riproporre un'idea di Festival leggero e popolare, inteso nella sua accezione migliore.

Di certo le premesse in questo senso sono ottime, considerando che Fazio porterà con sé la sua spalla comica Luciana Littizzetto che, grazie ai suoi irriverenti monologhi, riesce sempre a tenere gli spettatori incollati davanti alla televisione; oltre a lei, pare che il conduttore voglia anche il comico Maurizio Crozza, che con l'ironia della Littizzetto dovrebbe sposarsi alla perfezione.

Dulcis in fundo, per quanto riguarda le eventuali vallette, pare che Fazio non si accontenterà di avere accanto a sé delle bellissime stampelle, ma che pretenda che siano anche in grado di mostrare il loro talento e bravura.



Eliana Tagliabue



Femmine contro maschi Fotografie e Locandina  Femmine contro maschi Fotografie e Locandina  Genitori e figli Agitare bene prima dell uso Fotografie e Locandina  Genitori e figli Agitare bene prima dell uso Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading