Gossip - PersoneNews

Eva Mendes pubblica il suo personale Sex Tape

di Camillo Morganti

Eva Mendes pubblica il suo personale Sex Tapegiovedì 5 agosto 2010 13:43

Complimenti a Eva Mendes, che in un sol colpo è riuscita a tacitare i rumors sul suo conto dimostrando di essere una donna molto intelligente, oltre che spiritosa.

Da qualche tempo una delle chiavi di ricerca più "gettonate" su Google era proprio "Eva Mendes Sex Tape" e non tanto perché qualche rivista scandalistica le avesse attribuito un filmino erotico "non autorizzato", quanto piuttosto perché ormai pare esserci in giro un porno amatoriale con protagoniste quasi tutte le attrici dotate di una certa bellezza fisica, o anche soltanto molto famose - ci sono passate per esempio Pamela Anderson (il filmino in quel caso esisteva sul serio) e persino Sandra Bullock (le era stato attribuito un filmino hard sado-maso, in compagnia dell'ex marito Jesse James).

Spesso questo tipo di chiavi di ricerca vengono sfruttate dagli hacker per intrappolare gonzi in cerca di emozioni forti.

Beh... adesso gli hacker non potranno più sfruttare il nome di Eva Mendes a questo scopo, perché, dopo il filmino pubblicato ieri dalla avvenente attrice di origini cubane, se cercate su Google il suo "sex tape" troverete riferimenti soltanto al capolavoro ironico realizzato dalla stessa interessata.

Nel cortometraggio la Mendes giocando sui possibili significati del termine "tape", che in inglese significa "nastro" e può designare tanto il nastro di una videocassetta (e per traslato un intero filmato) quanto il nastro adesivo, dichiara di aver lanciato la propria linea di nastri isolanti, che possono essere utilizzati a più scopi e per riparare diversi oggetti - e giù a elencare una serie di parole che hanno un doppio senso facilmente intuibile (verga, pennone, mazza, manovella...).

Insomma, alla fine la Mendes è riuscita a ritorcere Google e i suoi meccanismi di indicizzazione contro i suoi stessi detrattori.

Complimenti a lei e complimenti a quei geniacci del suo ufficio stampa. Un vero colpo di genio!

Camillo Morganti



Last Night Fotografie e Locandina  Last Night Fotografie e Locandina  Il cattivo tenente ultima chiamata New Orleans Fotografie  Il cattivo tenente ultima chiamata New Orleans Fotografie  

Commenti