News - PersoneNews

Eva Mendes a Disneyland con Ryan Gosling

di Eliana Tagliabue

Eva Mendes a Disneyland con Ryan Goslingvenerdì 9 settembre 2011 12:52

Ryan Gosling può essere tranquillamente definito come il grande assente del Festival del Cinema di Venezia: pur essendo infatti protagonista del film Le idi marzo, diretto da George Clooney, l'attore non ha potuto presenziare sul red carpet perché impegnato nelle riprese di The Place Beyond the Pines di Derek Cianfrance.

Nel film interpreta il marito di Eva Mendes, con la quale è riuscito a stabilire una sintonia che comincia a farsi notare anche fuori dal set: i due hanno infatti deciso di concedersi un divertente week-end a Disneyland, in California, dove sono appunto stati sorpresi a passeggiare mano nella mano, nonché anche a scambiarsi qualche bacio, che lascerebbe pensare che il loro rapporto vada ben oltre l'amicizia.

In effetti, Gosling ha sempre avuto un debole per le donne mature (la Mendes ha sette anni più di lui): basti pensare alla sua relazione con Sandra Bullock, avuta quando lui aveva ventidue anni e lei già trentotto, relazione che è felicemente durato per un anno.

Staremo quindi ora a vedere se effettivamente questo flirt con Eva si trasformerà in qualcosa di più e, nel caso, quanto sarà destinato a durare.

Eliana Tagliabue



Last Night Fotografie e Locandina  Last Night Fotografie e Locandina  Il cattivo tenente ultima chiamata New Orleans Fotografie  Il cattivo tenente ultima chiamata New Orleans Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading