News - FilmNews

Ethan Hawke protagonista di un horror "sinistro"

di Eliana Tagliabue

Ethan Hawke protagonista di un horror sinistro venerdì 15 giugno 2012 14:13

Il titolo non potrebbe essere più esplicito di così: stiamo parlando di Sinister, il nuovo horror diretto da Scott Derrickson (regista de The exorcism of Emily Rose, per intenderci) e con protagonista Ethan Hawke, nei panni d uno scrittore di gialli che, tanto per cambiare, si trasferisce in una casa con la sua famiglia, ignorando però che tempo addietro la dimora era stata teatro di un atroce delitto.

Un giorno trova in soffitta dei vecchi filmini in pellicola girati dai precedenti abitanti della casa, tutti brutalmente uccisi, sorte toccata a chiunque si sia trasferito in quella casa: lo scrittore si trova così a dover combattere contro le forze oscure che vi dimorano, prima che distruggano lui e la sua famiglia.

Il film, che unisce brillantemente il tema della casa infestata a quello dei video demoniaci in stile The Ring, si prospetta davvero sinistro (del resto lo annuncia esplicitamente anche il titolo stesso): attualmente non si sa ancora quando potremo vederlo nelle nostre sale, mentre l'uscita americana è prevista per il 24 agosto.



Eliana Tagliabue



Daybreakers Fotografie e Locandina  Daybreakers Fotografie e Locandina  Daybreakers Fotografie e Locandina  Daybreakers Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading