News - FilmNews

Esce stasera Sex and the City

di Silvia Lombardi

Esce stasera Sex and the Cityvenerdì 30 maggio 2008 19:20

Stasera arriva nelle sale Sex and the City, dopo aver lasciato i fan in attesa per ben quattro anni.

E più o meno tutto riprende da dove l'avevamo lasciato. Carrie (Sarah Jessica Parker) vuole sposare il suo Mr. Big e vuole farlo alla grande, ma lui non deve aver capito molto bene; Samantha (Kim Cattrall) è amata e ricambiata dal suo giovane amante Smith, ma...basterà? Anche Miranda (Cynthia Nixon) sembra non averne mai abbastanza...del suo lavoro e Steve resta in disparte. Infine Charlotte (Kristin Davis) cuorcontento finalmente rimane incinta.

Il glamour che ha contraddistinto la serie non manca di certo. Le quattro protagoniste della serie televisiva della HBO sembrano infatti tornare in passerella piuttosto che sul grande schermo. Con un totale di 300 abiti indossati, le quattro protagoniste sfoggiano per due 2 ore e 25 minuti di film tutto quello che una donna vorrebbe nel proprio armadio, lingerie di sushi esclusa! Tutto merito della costumista Patricia Field, che per ogni abito ha creato una mise unica, con scarpe e accessori diversi per ogni vestito. Ma, come dice Carrie, "L'amore è l'unica griffe che non passa mai di moda". E anche l'ironia visto che le quattro protagoniste non hanno abbandonato la loro mordacia con la collezione passata.

In occasione dell'arrivo della pellicola in Italia, in sala da questa sera, MTV manderà in onda uno speciale sul backstage del film, sabato 31 alle ore 19.

Silvia Lombardi



Sex and the City Fotografie  Sex and the City Fotografie  Sex and the City Fotografie  Sex and the City Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading