News - FilmNews

Ercole torna al cinema?

di Francesco Sillo

Ercole torna al cinema giovedì 15 luglio 2010 13:25

Dopo essere stato ad un passo dal dirigere il nuovo Conan, pellicola poi affidata a Marcus Nispel, il regista Brett Ratner (X-Men Conflitto Finale) sembrerebbe essere ora sul punto di firmare un contratto che gli permetterà di mettersi dietro la macchina da presa per girare un altro film con al centro dell'avventura un personaggio tutto muscoli: Ercole.

A proporgli l'ambizioso progetto il grande produttore statunitense Avi Lerner, deciso a "cavalcare l'onda" delle pellicole storiche abbinate agli effetti speciali - e perchè no? Al 3D - dopo il recente grande successo di Scontro tra Titani (quasi 500 milioni di dollari incassati in tutto il mondo).

Hercules, sarebbe questo il titolo originale del film, è già stato protagonista nel cinema dei tempi moderni: nella metà degli anni '80 fu interpretato da Lou Ferrigno (ex Hulk della Tv), mentre una quarantina di anni fa segnò l'esordio come attore sul grande schermo di un ex campione di body-building austriaco, il giovane Arnold Schwarzenegger.

Francesco Sillo



Scontro tra Titani Fotografie e Locandina  Scontro tra Titani Fotografie e Locandina  Scontro tra Titani Fotografie e Locandina  Scontro tra Titani Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading