News - PersoneNews

Ennesimo toy boy per Madonna

di Eliana Tagliabue

Ennesimo toy boy per Madonnagiovedì 9 gennaio 2014 12:39

Come molte star del suo calibro, anche Madonna è volubile e capricciosa su molte cose, ma su di una sembra sempre costante: stiamo ovviamente parlando della sua inesauribile passione per i toy boy, che la porta a cambiarne uno dopo l'altro. Il mese scorso ha infatti mollato il ballerino venticinquenne Brahim Zaiba, per sostituirlo ora con il coetaneo Timor Steffens, ballerino anche lui.

I due avrebbero trascorso insieme l'ultimo dell'anno, partecipando al party organizzato in Svizzera dal designer Rudolph Valentino e pare anche che Madonna se lo sia portato in una breve vacanza insieme al figlio Rocco, avuto dal suo precedente matrimonio con il regista Guy Ritchie.

Certo è che la Lady Ciccone non perde tempo in chiacchiere, al punto da averlo già presentato a suo figlio che, d'altro canto, sarà abituato a vedersi passare sotto gli occhi i vari fidanzati di sua madre.





Eliana Tagliabue



Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading